
Le prime volte, soprattutto quelle importanti, vanno celebrate a dovere: per Ursus, il Giro d’Italia 2025 rappresenta la prima volta alla Corsa Rosa da partner di una formazione World Tour, il Team Picnic-PostNL.
Dopo varie partecipazioni al Giro d'Italia al fianco di formazioni Professional, per l'azienda di Rosà è la prima volta al fianco di un team World Tour. Un’occasione per regalare agli appassionati di ciclismo e del brand Ursus una prospettiva privilegiata su tutto ciò che rappresenta la vita ai massimi livelli del ciclismo mondiale, soprattutto sulla distanza di tre settimane.
È così che nasce #BehindTheRace, il progetto con cui Ursus racconterà la sua prima stagione al fianco del Team Picnic-PostNL nelle tre grandi corse a tappe (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta a España) attraverso la lente della crew fotografica di Poci’s Pix, che avrà un accesso privilegiato a tutto quello che accade nel ‘paddock’ di una squadra World Tour, prima, durante e dopo la corsa.
per proseguire nella lettura, vai su tuttobicitech.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.