
La partenza del Giro d’Italia in Albania di venerdì, le tappe della Corsa Rosa e i favoriti a vincere il Trofeo Senza Fine, al centro del decimo appuntamento con Velò, la rubrica settimanale di ciclismo in onda su TVSEI. Non solo: anche il resoconto conclusivo del Giro d’Abruzzo Juniores vinto da Francesco Baruzzi (Aspiratori Otelli Alchem CWC) sotto gli occhi di Dino Salvoldi, commissario tecnico della nazionale italiana, per visionare alcuni atleti "azzurrabili". E sarà proprio Salvoldi uno degli ospiti della serata, insieme all’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e alle voci che racconteranno il Giro d’Italia, Luca Gregorio e Riccardo Magrini. Con loro anche l’ex professionista, Palmiro Masciarelli che ripercorrerà, tra le altre cose, l’impresa del nipote Lorenzo sulle strade del GP Liberazione.
Nella seconda parte, spazio al Giro d’Abruzzo Juniores, in compagnia di Fabio Cascini e Adriano De Patre, organizzatori rispettivamente della seconda e terza frazione della manifestazione che si è svolta dall’1 al 4 maggio scorso e che ha visto i migliori interpreti della categoria sulle strade della regione. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.