
Ancora una vittoria per Francesco Coletta davanti al compagno di squadra Riccardo D’Andrea: i due talenti emergenti hanno regalato l’ottava vittoria al Team De Cecco Logistica Ambientale in collaborazione con la Spezia Bike
Con una bella volata Francesco Coletta ha conquistato la vittoria a Ruvo di Puglia davanti al compagno di squadra: è arrivata così la vittoria tra gli esordienti tanto di primo quanto di secondo anno. Una coppia, quella guidata dal diesse Marco Caruso, che sta dimostrando una crescita costante e sta raccogliendo davvero risultati importanti.
«Coletta e D’Andrea stanno crescendo molto bene - ha commentato Marco Caruso - al punto che sembra tutto facile, anche se sappiamo benissimo che cos' non è. I nostri ragazzi stanno dimostrando la loro forza e vederli primeggiare dà carica a tutto l’ambiente e ci fa capire che siamo andando nella giusta direzione».
«Da abruzzese non posso che essere contento di vedere due ragazzi come Coletta e D’Andrea vincere - ha commentato Alessandro Spezialetti, Team Manager della De Cecco - Team Logistica Ambientale – Spezia Bike -: il vivaio guidato da Caruso sta dando davvero buoni frutti e ci fa ben sperare per il futuro».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.