
Vent’anni “on the road”. È il traguardo raggiunto da Jonny Mole Design, dal 1999 in prima linea nel design con un’attenzione particolare al mondo del ciclismo e dello sport. Nata dal talento e dalla passione di Jonny Moletta, oggi l’agenzia veneta di design e comunicazione è un hub unico nel suo genere perché in grado di offrire il meglio dello studio e dell’agenzia: qui, infatti, designer e comunicatori lavorano in sinergia sempre a partire dal prodotto, dal disegno iniziale allo stile, dalla grafica alla comunicazione su tutti i media.
Wilier Triestina, Colnago, Selle Italia, Lotto, Moon Boot sono solo alcuni dei brand con cui negli anni Jonny Mole ha condiviso idee, progetti, successi.
A celebrare l’anniversario un grande evento, lo scorso 21 giugno, partito con la Jonny Mole Ride e culminato con la presentazione del nuovo sito – www.jonnymole.com - e della nuova immagine aziendale dalla dominante cromatica blu, scelta per simboleggiare la profondità dei sogni. È proprio il sogno, infatti, la costante di 20 anni di attività e lo stimolo dei prossimi 20, come dimostra il messaggio di sempre: I Have a Dream.
Jonny Mole ha festeggiato con clienti, dipendenti e amici stretti questo importante traguardo: tra loro Filippo Pozzato, Alessandra Cappellotto, Cristian Salvato, Alberto Curtolo, Andrea Gastaldello, Riccardo Bigolin e molti altri.
Saluti e congratulazioni sono giunti per l'occasione anche da Alessandro Ballan, Alessandro Colnago e dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
La pedalata di 46 km è partita dall'ufficio di Cittadella fino a Marostica con la salita della Rosina e tappa al ristorante "La Rosina", dove il titolare Gaetano Lunardon si è dimostrato come sempre gentile e ospitale con i ciclisti partecipanti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.