
A Terracina il Giro è arrivato... in Vespa. Nel quadro delle iniziative che accompagnano ala tappa della corsa rosa che arriverà domani nella città laziale, domenica mattina si è svolta la ASPETTANDO IL GIRO. Un evento speciale che ha proposto in inedito Giro ... in Vespa.
In Piazzza XXV Aprile a Terracina, con la partecipazione di diversi Vespa club, i ciclisti che hanno pedalato su due giri del circuito finale cittadino interessato dalla 5a tappa, la Frascati Terracina, hanno pedalato scortati dai motociclisti in Vespa.
Gli organizzatori dicono grazie a Tiziano Testa, patron del GP Marcello Falcone, con la collaborazione di Lorenzo Quattrini, all'assessore allo sport e cultura Barbara Cerilli, all'assessore ai lavori pubblici Luca Caringi, al Vice Sindaco Roberta Tintari che è anche assessore ai servizi sociali e alla famiglia. Un ringraziamento a Michele Orlando , comandante della Polizia Locale, ha diretto le sue pattuglie davanti ad un pubblico... da Giro d'Italia. Un successo oltre le aspettative per una manifestazione che e' stata l'apripista alla prossima tappa del Giro di Mercoledi 15 Maggio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.