LA UAE EMIRATES VESTE PULL&BEAR

PROFESSIONISTI | 23/01/2019 | 07:45

Pull&Bear, marchio di proprietà del gruppo Inditex (comprendente i brand Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe), veste i corridori e lo staff dell’UAE Team Emirates per la stagione 2019. Griffe dallo stile fresco e di tendenza, adatto al popolo sportivo, si affaccia per la prima volta nel mondo del ciclismo associandosi alla formazione che può contare su campioni quali Aru, Gaviria, Kristoff, Rui Costa e Martin.
 
Lo staff dell’UAE Team Emirates e i responsabili di Pull&Bear hanno selezionato capi d’abbigliamento in grado sia di offrire un look coordinato e di impatto, oltre che garantire praticità e comodità ad atleti, dirigenti e staff operativo, chiamati a viaggiare per il mondo per l’intero arco dell’anno.
 
Siamo onorati e soddisfatti di poter accogliere nel nostro team un marchio quale Pull&Bear – ha sottolineato il general manager MatxinRingrazio i responsabili del brand e del gruppo Inditex, uno dei più grandi gruppi al mondo: ci onora molto sapere che hanno scelto la nostra squadra per essere rappresentati nel ciclismo. L’intesa sviluppatasi immediatamente con Pull&Bear ha consentito al team di dotarsi di una fornitura di abbigliamento da riposo completa per ogni esigenza e di alto livello dal punto di vista dell’immagine”.
 
Su Pull&Bear
Pull&Bear è stata fondata nel 1991 con un taglio chiaramente internazionale e con l’intento di creare moda per giovani connessi con il loro ambiente, che rifuggono gli stereotipi e vivono mescolandosi alla loro comunità. Per questi giovani, Pull&Bear riunisce le ultime tendenze internazionali e le mischia con lo street style e le influenze dei club più alla moda, reinterpretandole per renderle comode, facili da vestire, sempre al miglior prezzo e attenendosi alle migliori pratiche in tema di sostenibilità.
Pull&Bear è cresciuta assieme ai suoi clienti, stando sempre al passo con le nuove tecnologie, i nuovi movimenti e le ultime tendenze artistiche e musicali. Tutto ciò si riflette non solo nel suo design, ma anche nei suoi negozi.
 
Pull&Bear opera al momento in 76 mercati con negozi e on line col sito www.pullandbear.com.
 
Su Inditex Group
Pull&Bear fa parte di Inditex Group (Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe), uno dei più grandi operatori mondiali nel campo della moda presente in 202 mercati attraverso la sua piattaforma online o i suoi più di 7.000 negozi diffusi in 96 mercati.


Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
La discussione forsennata su Conca e la sua squadra spensierata che dominano il campionato italiano sta diventando il tormentone dell'estate, come Vamos a la playa e l'Estate sta finendo. La cosa che ancora riesce a stupirmi è soprattutto questa: sembra...


«Non ho alcun pregiudizio nei confronti della Lega, anche perché l’ho voluta, nonostante le forti pressioni per chiuderla esercitate da alcuni componenti del precedente Consiglio Federale, ma è chiaro che vorrei che ci fosse più collaborazione e rispetto». Cordiano Dagnoni,...


Mathieu Van der Poel ha già vestito la maglia gialla e ha già ottenuto vittoria di tappa al Tour. Così alla domanda se ci sia una tappa che gli piacerebbe conquistare, l'olandese della Alpecin Deceuninck ha detto che guarderà giorno...


Specialized rivoluziona ancora una volta il concetto di sella ad alte prestazioni con l’introduzione della nuova S-Works Power EVO con tecnologia Mirror: un prodotto pensato per chi cerca la massima libertà di movimento sulla bici, senza rinunciare a comfort e supporto nelle posizioni...


Colpo doppio per l'americana Heidi Franz che conquista la seconda tappa della Volta a Portugal Feminina, la Canelas-Águeda di 94 chilometri, e balza al comando della classifica generale. La trentenne di Bandridge Island nello Stato di Washington portacolori della Cynisca...


Look Cycle, portabandiera dell'eccellenza francese nelle ciclismo,  presenta oggi la 795 Blade RS Iconic Black Radial, la bici ufficiale del Team Cofidis per il Tour de France 2025. Veloce, reattiva e incredibilmente elegante, sara una delle migliori ai nastri di partenza...


Scatta il Tour e la Tudor Pro Cycling annuncia una nuova prestigiosa partnership: del team di Fabian Cancellara entra a far parte anche MSC Crociere. Il nuovo sponsor avrà una forte visibilità sul kit del Tudor Pro Cycling Team -...


Nimbl è orgogliosa di annunciare che la partnership con Team Visma | Lease a Bike,  andrà oltre le calzature, includendo ora anche una linea di abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni. Questa pietra miliare segna una nuova fase del percorso di Nimbl...


Tra i corridori più attesi di questo Tour de France che non saranno impegnati nella classifica generale, c’è Jasper Philipsen, il velocista belga che corre con l’Alpecin -Deceuninck al fianco di Mathieu van der Poel. In questa Grande  Boucle il...


Una prima storica per la Groupama-FDJ: i corridori del team transalpino indosseranno una maglia nuova di zecca appositamente progettata per il Tour de France 2025! Frutto della stretta collaborazione tra la squadra, Groupama, FDJ e Alé, la nuova maglia rivisita...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024