Dopo due stagioni in cui ha indossato la maglia iridata, Lotte Kopecky tornerà a correre con i colori sociali e la – rinnovata - maglia della SD Worx Protime. È stata proprio la trentenne belga a presentare la divisa con cui la formazione dei Paesi Bassi affronterà l’annata agonistica 2026: il nuovo completo da gara progettato da Specialized è caratterizzato da una combinazione di rosso, giallo e blu con i loghi degli sponsor principali che spiccano su sfondo bianco in centro alla maglia.
«Questa maglia è speciale e certamente risalterà molto in gruppo. Il cambiamento è importante e audace, certamente ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi ai colori della nuova divisa. Spero di ottenere molte vittorie con questa nuova maglia che certamente io e le mie compagne onoreremo» ha dichiarato Kopecky.
Entusiasta della novità anche Anna van der Breggen che ha detto: «Il design della nuova maglia è potente e unico e inoltre trasmette energia e l’ambizione della nostra squadra. Non vedo l'ora di correre con questa maglia e, si spera, di ottenere molti successi col team».
Una nota del Team SD Worx Protime chiarisce che la nuova maglia vuole simboleggiare la storia del team nata da una scintilla che poi è cresciuta moltiplicandosi con diverse sfumature.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.