Sono oltre 170.000 i chilometri percorsi nelle 82 competizioni dai 34 motociclisti del gruppo, inoltre, sono stati effettuati anche 18 servizi con auto di inizio e fine gara ciclistica.
Tra le manifestazioni ciclistiche più importanti, il gruppo scorte tecniche certificato “FCI” ha “scortato” nel corso del 2025 i Campionati Professionisti strada e cronometro, la Veneto Classic professionisti, il Giro del Veneto Women, i Campionati Italiani strada Juniores, Allievi ed Esordienti, le prove di Coppa del Mondo Paraolimpici a Maniago, Il giro Internazionale Elitè del FVG, la Coppa Città di San Daniele Internazionale Elitè ecc. ecc.
Ai festeggiamenti erano presenti anche alcuni motociclisti del gruppo scorte ASD Pedemontana con il Presidente Paolo Tolio, con i quali da qualche anno esiste una collaborazione e reciproca presenza nelle gare più significative; inoltre sono intervenuti per un saluto il presidente del Comitato Regionale Michele Bevilaqua, ed il presidente della S.C Fontanafredda Gilberto Pittarella, evidenziando il notevole impegno profuso e la passione dimostrata durante tutto l’anno dai motociclisti del gruppo per tutelare la sicurezza dei ciclisti e di tutti gli addetti impegnati durante le gare ciclistiche.
Il Coordinatore del gruppo Roberto Babuin, infine, ha voluto premiare Ursella Loris, Cristiano Gaiardo e Vincenzo Dal Prete, primi 3 motociclisti che hanno percorso oltre 10.000 chilometri nel corso dell’anno nelle gare.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.