Cinquant’anni a regolare ruote e gruppi, selle e manubri, a montar raggi e pedali, palmer e copertoncini: prima in modalità analogica, oggi digitale, con tanto di app. La cicli Bettoni di Alfio Bettoni è un negozio crocevia del mondo, che proietta Costa Volpino nell’universo del ciclismo. È punto d’incontro e aggregazione. È squadra di amatori, di gente che ama pedalare, ma soprattutto incontrarsi, condividere le proprie passioni.
Grande festa ieri sera al LifeClub di Rovetta, per festeggiare 50 anni di storia, tra musica e ricordi, abbracci e piadine, con una infinità di campioni, come Paolo Savoldelli e Beppe Turbo Guerini, Simone Ponzi e Marco Serpellini, Luca Guercilena e Fabio Perego, solo per fare qualche nome.
Festa grande per un grande del ciclismo, che non si limita solo a sistemare o vendere le biciclette, ma la passione, l’amore per il proprio lavoro lo porta a superarsi o a fare quello che si sente quanto si è sorretti da un amore incondizionato. Tanti sanno sistemare biciclette e venderle, pochi sanno creare una rete relazionale che fa squadra. Che fa festa, ragazzi! Grazie ad Alfio. Ieri sera erano lì tutti giustamente per lui.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.