
L'Asd Moreno Di Biase sta vivendo un momento di forma eccezionale con i suoi ragazzi, pronti a rappresentare l'Abruzzo ai Campionati Italiani su strada a Gorizia domenica 6 luglio. Un record storico per la società, con sei atleti selezionati per la rappresentativa regionale FCI Abruzzo: Alberto Ciancetta (allievi), Mirko Mascitti e Filippo Masciulli (esordienti primo anno), Leonardo Pollutri, Riccardo Mazzocchetti e Nicolò Trabucco (esordienti secondo anno). Mirko Mascitti, tra l'altro, è fresco vincitore del titolo regionale FCI Abruzzo di mountain bike cross country, a conferma della validità della multidisciplina per completare il percorso di crescita dei giovani atleti.
Contemporaneamente alla partenza della squadra per il Friuli Venezia Giulia, l'Asd Moreno Di Biase è all’apice dei preparativi a Lanciano del Memorial Davide Di Pasquale. Appuntamento al pomeriggio di sabato 5 luglio al Parco delle Rose (ritrovo alle 14:30 e partenza alle 16:00) con i giovanissimi di diverse fasce d'età tra i 7 e i 12 anni. Tutti i bambini partecipanti saranno premiati alla fine delle gare tra tesserati e promozionali.
Le piccole promesse del ciclismo saranno al centro dell'attenzione, in un evento che promette di essere emozionante e divertente grazie all’impegno dell’Asd Moreno di Biase e al sostegno di alcuni partner locali con la collaborazione dell’amministrazione comunale locale e l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.