
Per la prima volta dopo anni, ogni tappa del Tour de France si svolgerà interamente in Francia. In occasione di questa edizione speciale, Red Bull – BORA – hansgrohe e Specialized hanno svelato un kit in edizione limitata ispirato al Tricolore francese e alle leggendarie maglie della Coppa del Mondo francese. È un tributo visivo all'anima del Tour de France.
«La Francia ha svolto un ruolo speciale nella storia della squadra. A pochi chilometri da Rouen, città di arrivo della 4ª tappa, il team ha festeggiato la sua prima vittoria già nel 2010. Quindici anni fa, Red Bull – BORA – hansgrohe ha vinto la sua prima gara sul suolo francese; ora torna con un tributo speciale per i fan francesi sul palcoscenico più grande del mondo».
La collezione limitata di abbigliamento Specialized Race è un tributo al paese, ai tifosi e alle strade leggendarie che rendono il Tour de France la gara ciclistica per eccellenza. Le strisce blu, bianche e rosse richiamano la bandiera francese, catturando la velocità e lo spirito della gara, mentre il design delle pendenze si ispira ai diversi paesaggi della Francia, dalle strade acciottolate del nord alle Alpi e al vibrante finale di Parigi.
Giusto in tempo per la Grand Départ, il kit in edizione limitata del team sarà disponibile presso redbullshop.com/redbullborahansgrohe.
Non solo una replica: nuova colorazione per la S-Works Tarmac SL8
Insieme a Specialized, Red Bull – BORA – hansgrohe è pronta a far girare la testa nel gruppo con una colorazione S-Works Tarmac SL8 unica ed esclusiva per il team. Una finitura blu intenso avvolta da una sottile grafica di adesivi tono su tono, che riflette l'energia dinamica della squadra. Questa non è una replica: questa è la vera bicicletta del team. Ne verranno prodotti solo 500 esemplari, il che li rende un vero oggetto da collezione che non verrà mai più replicato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.