Scatta oggi da Cracovia e si conclude a Prezhyba domenica 2 giugno il Tour of Malopolska internazionale del calendario UCI Europea Tour di classe 2.2. Al via della gara a tappe in Polonia, la Gallina Lucchini Ecotek sarà rappresentata dall'uzbeko Takhirou, Menegale, Trevisol, Falchetti, Fermanelli e Favretto. Alla guida del team ci sarà Cesare Turchetti che conosce molto bene le insidie di questa competizione avendola già incrociata nelle precedenti edizioni.
A carattere internazionale sarà anche l'appuntamento in Italia domenica 2 giugno. La squadra bresciana disputerà la Coppa dell Pace-Trofeo F.lli Anelli del calendario UCI 1.2MU con partenza e arrivo a Sant'Ermete di Rimini dopo 172 km. Saranno alla partenza De Marchi, Calzaferri, Gavazzi, Franzoni e Mazzoleni.
Dalla Polonia alla Spagna. Dal 5 all'8 giugno il team Gallina Lucchini Ecotek correrà la Volta a Castello in quattro frazioni con la prima tappa che scatterà da Alzamoras nella regione della Valenciana. Per questo appuntamento sono stati selezionati Piccini, Ori, Trevisol, Favretto, Franzoni e Fermanelli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.