
È ormai tradizione che l'avvicinarsi del Tour de France, l'evento più atteso dell'anno nel mondo ciclistico, porti in dote tante novità nel mondo professionistico. Così sarà anche per il Team DSM: il 30 giugno per il debutto del Giro Donne e il 1° luglio per quello del Tour de France, il Team DSM diventerà ufficialmente Team DSM-Firmenich
Fin dalla sua nascita nel 2008, il team ha sempre perseguito gli stessi valori fondamentali che hanno accompagnato la sua evoluzione da team di livello ProContinenal fino al WorldTour e all'attualità con programmi maschili, femminili e di sviluppo, che hanno tutti portato successi nelle più grandi gare.
Fino ad arrivare al lancio di Dsm-Firmenich, che riunisce una delle più grandi comunità di innovazione e creazione in nutrizione, salute e bellezza.
Con sede congiunta nei Paesi Bassi e in Svizzera, dsm-firmenich vanta un team di quasi 30.000 persone in tutto il mondo e capacità senza precedenti costruite su oltre un secolo di scienza all'avanguardia. DSM-Firmenich sarà un pioniere nella reinvenzione, produzione e combinazione di nutrienti, sapori e fragranze vitali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.