
La Jumbo Visma ha ufficializzato gli arrivi di Jan Tratnik dalla Bahrain Victorious, di Attila Valter dalla Groupama FDJ e del giovane talento britannico Thomas Gloag: per lo sloveno contratto biennale, per Valter e Gloag accordo fino al 2025. Il team olandese ha rinnovato per un anno il contratto con Timo Roosen e per due anni quello di Lennard Hofstede.
La Lotto-dstny annuncia l’ingaggio biennale del ventiseienne olandese Mathijs Paasschens in forza alla Bingoal Pauwels e la stessa strada dovrebbe percorrerla nei prossimi giorni anche il ventisettenne belga Arjen Livyns.
Il britannico Connor Swift sta per lasciare la Arkea Samsic: la sua prossima destinazione è la Ineos Grenadiers.
Il britannico Alex Dowsett chiuderà la sua carriera alla fine della stagione: «Non ho più motivazioni per continuare nel WorldTour - spiega il 33eenne corridore della Israel Premier Tech - e sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ma non smetterò di pedalare». Nel suo futuro dovrebbero esserci gare a cronometro e la nuova avventura nel gravel.
Intanto Jerome Pineau, manager della B&B Hotels KTM, conferma che sta ancora trattando per il passaggio nel suo team di Mark Cavendish che, come è noto, non sarà confermato il prossimo anno dalla Quick Step.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.