TOUR DE POLOGNE E MADONNA DI CAMPIGLIO, UN BIINOMIO VINCENTE. GALLERY

PROFESSIONISTI | 12/08/2022 | 12:12

Il Tour de Pologne non è solo la più prestigiosa manifestazione sportiva dell’Est Europa ma anche un’ottima piattaforma marketing per realtà europee che attraverso questo evento riescono ad entrare in contatto con il pubblico polacco che segue la manifestazione sulle strade e in televisione grazie alle dirette di TVP1.


E’ questo il caso dell’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio che ha investito nel Lang Team per la promozione turistica in uno dei suoi mercati chiave, la Polonia. 


“Il mercato polacco per il nostro territorio rappresenta il primo mercato straniero per la stagione invernale. Il 40% della nostra clientela invernale è straniera. Il 25% della clientela straniera è polacca. Consolidare questo mercato da un lato e rivolgerci sempre più ad una clientela “premium” è per noi un duplice obiettivo; il Tour de Pologne è il mezzo ideale per entrare in contatto con un pubblico ampio e amante dello sport ma anche per azioni di PR di alto livello.” spiega Tullio Serafini, presidente dell’Azienda per il Turismo che, assieme al direttore Matteo Bonapace e alla PR Loredana Bonazza, hanno incontrato i giornalisti presenti al Tour de Pologne alle terme di Bukovina, sui monti Tatra.

“La collaborazione con il Lang Team e il Trentino è nata anni fa quando la corsa ha fatto tappa a Madonna di Campiglio nel 2013. In quell’occasione ci siamo conosciuti e a distanza di qualche anno ci siamo ritrovati quando Lang l’anno scorso è venuto a Madonna di Campiglio e a Riva del Garda per girare dei video promozionali di grande impatto. Cesare è un uomo assolutamente vulcanico che trasmette una grande energia positiva a chi ha la fortuna di frequentarlo.” spiega Serafini.

Durante la serata di incontro con i giornalisti il team di Madonna di Campiglio ha presentato l’offerta turistica del territorio e il significato del nuovo payoff “Where Mountains Meet Humans”. La serata è stata anche un’ottima occasione per parlare di ciclismo.

“La visita del team di Madonna di Campiglio ci ha fatto enormemente piacere. E’ sempre importante che i nostri partner possano vedere con i loro occhi il Tour de Pologne e il nostro set up per fare vivere agli ospiti e ai tifosi la gara al meglio. Madonna di Campiglio rappresenta un brand premium nel turismo. L’abbinamento con loro è una dimostrazione ulteriore che il Tour de Pologne è una piattaforma importante per chi vuole entrare nel mercato polacco dalla porta principale. Non vediamo l’ora di potere sviluppare progetti comuni per il prosieguo della collaborazione” spiega Agata Lang, vice presidente del Lang Team.

 

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Luke PLAPP. 10 e lode. Mai vittoria è stata più meritata. Gambe solide e testa dura. L’australiano del Team Jayco AlUla è chiaramente il più forte, lo dice il traguardo, lo dice la corsa, ce lo dice lui che ha...


Dopo una battaglia durissima, sul filo dei secondi, Roglic riesce a firmare l'impresa personale: perde la maglia rosa che disperatamente voleva perdere e la consegna a Ulissi, per un'Italia in festa dopo epoche immemorabili. Il Giro 2024 era un tizio...


Dopo 4 anni la maglia rosa è tornata sulle spalle di un corridore italiano, Diego Ulissi, che con un po’ di commozione, ha raccontato le sue emozioni. L'ultimo ad indossarla era stato Alessandro De Marchi, altro "grande vecchio" del ciclismo...


Per l’australiano Luke Plapp quella ottenuta oggi a Castelraimondo è la vittoria più bella della carriera e vincere con la maglia del Team Jayco AlUla è una soddisfazione ancora più grande. «Qualche giorno fa questo era il nostro obiettivo e...


La Lega del Ciclismo Professionistico, per voce del presidente Roberto Pella, esprime le sue congratulazioni a Diego Ulissi, che oggi nella tappa Giulianova - Castelraimondo del Giro d’Itallia ha conquistato la prima maglia rosa della sua carriera. “Desidero rivolgere i...


Si aspettava la fuga e la fuga è arrivata. Luke Plapp (Team Jayco AlUla) ha vinto la  Giulianova - Castelraimondo, ottava frazione del Giro d'Italia 2025 coronando un'azione solitaria di assoluto valore iniziata 45 chilometri dal traguardo, dopo essersi riportato su Wilco...


L’edizione 2025 dell’ORLEN Nations Grand Prix ha regalato un finale entusiasmante. In una volata mozzafiato nei pressi dell’Hotel Arłamów, il campione italiano U23 Edoardo Zamperini ha battuto il polacco Patryk Goszczurny, conquistando la vittoria di tappa. Terzo posto per il...


La Toscana e segnatamente la provincia di Pisa portano bene al non ancora ventenne brianzolo Leonardo Vesco della MBHBank Ballan CSB Colpack che si è aggiudicato con un allungo a 4 km dal traguardo la nona edizione (record per numero...


Giacomo Rosato torna a vincere nella cronoscalata Corio Piano Audi per juniores svoltasi nel Torinese. Il forte corridore del Team F.lli Giorgi ha coperto la distanza di 5, 2 chilometri in 10'55" anticipando Andrea Cobalchini (Gottardo Giochi Caneva) di 20"...


Colpo doppio di Samuel Watson nella quarta tappa della 4 Giorni di Dunkerque. Sul traguardo della La Chapelle d'Armentières - Cassel di 172, 7 km, il britannico della Ineos Grenadiers ha preceduto Carlos Canal della Movistar mentre al terzo posto...


TBRADIO

-

00:00
00:00
SONDAGGIO
30 ANNI DI TUTTOBICI, VOTATE LA COPERTINA PIU' BELLA
Trenta copertine per raccontare la nostra storia: scegliete quella che per voi è la "copertina delle copertine"





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024