
Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. In scaletta ci sono quattro servizi tutto molto interessanti.
Si parte con la presentazione della 75a Coppa Dondeo, classica riservata agli juniores che si disputerà lunedì 18 aprile con partenza e arrivo a Cremona: uno degli appuntamenti più attesi dell'anno a livello nazionale.
Poi spazio ai dilettanti impegnati nella Popolarissima di Treviso, quindi seguiremo il sopralluogo effettuato sulle strade della Prevalle - Passo Maniva che sarà la settima tappa del Giro d'Italia Donne, probabilmente la tappa che deciderà l'intera corsa.
Infine riflettori puntati sul Gs Sprint Ghedi, storica società che opera nella categoria Giovanissimi che nel 2022 si appresta ha festeggiare il 50 anno di attivita, e che ha fatto muovere i primi passi a corridori come Ponzi, Varini - tanto per citare qualche nome - che poi sono approdati al professionismo.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 dall'8 marzo è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.