
Nella seconda giornata dell’Ötztaler Mountainbike Festival 2021, gara UCI di Horse Category, ad Haiming in Austria, il Trinx Factory Team ottiene altri buoni risultati dopo quelli del primo giorno con le categorie più giovani.
Nelle Donne Elite buona la prestazione della campionessa italiana e vice campionessa del mondo Eva Lechner che taglia il traguardo in 12a posizione nella gara vinta dalla tedesca Anne Terpstra. Anche nella gara maschile Elite il valtellinese Gioele Bertolini dimostra di essere in crescendo di condizione e pur partendo molto indietro riesce a rimontare tante posizioni chiudendo al 18° posto, secondo degli italiani nella gara vinta dello svizzero Mathias Flückiger. Infine buona prestazione anche del lecchese Andrea Colombo che nella gara Under 23 va vicino ai top ten chiudendo al 14° posto nella corsa vinta dallo spagnolo Jofre Cullell Estape, nella stessa gara 51a posizione per Luca Pescarmona l’altro atleta della Trinx Factory Team.
Molto soddisfatto il team manager Luca Bramati: “Anche oggi bella prestazione dei nostri atleti. Andrea Colombo ha chiuso 14° nella sua categoria e osservando la lista partenti è un ottimo risultato. Quella che non delude mai è Eva Lechner, anche se è lontana dal picco di forma programmato per la gara Olimpica, è già lì a competere con le migliori al mondo. E’ partita molto determinata e ha tenuto un ottimo ritmo fino alla fine chiudendo 12a con tutte le migliori al mondo. Avanti così nella preparazione! Bertolini è partito dalla 54a posizione e ha chiuso 18° grazie ad una bellissima rimonta, correndo sempre in spinta e recuperando fino alla fine”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.