
È un appuntamento che si è trasformato in tradizione, quello con i tifosi di David eFormolo a fine stagione. A Marano di Valpolicell, in provincia di Verona, è andata in scena oggi la festa del Fans Club Roccia Davide Formolo. Addirittura quattro i paesi coinvolti in questa manifestazione che ha reso omaggio alla stagione del campione italiano, che ieri ha affrontato la sua ultima corsa con la maglia della Bora Hasgrohe e si prepara al passaggio alla UAE Emirates.
Tra gli amici presenti, l'ex professionista Alan Marangoni, Valerio Conti, Edoardo Zardini, Giovanni Lonardi, Andrea Guardini e lo storico procuratore di Davide, Mauro Battaglini oltre all'ex calciatore veronese Damiano Tommasi, presidente dell'AssoCalciatori. Ad assicurare musica e divertimento è stato lo scatenato Guido Foddis.
Davide e i suoi tifosi, come sempre, hanno pensato ad una finalità benefica per la loro festa: è stata messo all'asta il completino tricolore di Davide, aggiudicato per 260 euro, e poi è stata organizzata una lotteria il cui ricavato andrà in beneficenza all'asilo e alla parrocchia di Marano Valpolicella.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.