
La Trek Segafredo festeggia la maglia gialla di Giulio Ciccone annunciando che l’abruzzese ha prolungato il suo contratto fino al 2021.
«Sono davvero entusiasta di rinnovare il mio contratto con Trek Segafredo. Mi sto davvero divertendo in questa squadra, che mi sembra una grande famiglia. Dopo il Giro, c'erano alcune squadre interessate a me, ma la mia volontà è sempre stta quella di rimanere alla Trek Segafredo. Il team mi sta dando molte opportunità per crescere e imparare e questo è davvero importante. Pensateci, sono venuto al Tour de France per fare esperienza e per supportare Richie Porte nelle tappe di salita e mi trovo all’improvviso in maglia gialla. Cercherò di godermi questa maglia il più possibile, ma il mio obiettivo rimane lavorare per Richie».
Il direttore generale della Trek Segafredo, Luca Guercilena aggiunge:«Abbiamo rinnovato con Giulio perché crediamo nel suo talento. Lo seguiamo da quando ha vinto una tappa al Giro d'Italia da neoprof e in questa stagione Giulio ha già fatto un grande passo avanti, ma siamo convinti che abbia ancora un grande margine di miglioramento e sono curioso di vedere quali sono i suoi limiti. È un vero valore aggiunto per la nostra squadra e sono molto felice che resti con noi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.