
È iniziato il nuovo anno e dopo i festeggiamenti riprende con immutato impegno la preparazione della Work Service Brenta per la stagione 2015.
Una stagione che si presenta con importanti novità, infatti, il team padovano di Massimo Levorato, che sta preparando la messa in campo della nuova squadra, allestirà anche il Campionato Italiano Strada Juniores.
Un impegno e al tempo stesso una gratificazione, che premia il lavoro svolto in questi anni nella categoria Juniores, che vivrà in massimo splendore il 21 Giugno prossimo ad Abano Terme (PD).
Due fronti dunque, ben distinti ma uniti dallo stesso entusiasmo, che in ambito agonistico portano a preparare gli importanti dettagli tecnici che accompagneranno i corridori nella nuova stagione.
Fra questi, spicca la specialissima bici che equipaggerà la squadra, top di gamma, di produzione Liotto.
Sarà, infatti, l’azienda vicentina fondata da Luigi Liotto, a fornire le biciclette al G.S. Work Service.
Il modello Aquila, che riprende lo storico simbolo che contraddistingue la produzione griffata Liotto, è la bici che sarà data in dotazione ai corridori affidati per la conduzione tecnica a Ilario Contessa e Michele Moro.
Si tratta di una bicicletta dotata di grandi potenzialità allestita con le migliori innovazioni tecnologiche presenti sul mercato mondiale, arricchita dalle notevoli esperienze produttive maturate fin dal 1922, dalle maestranze di casa Liotto.
La dotazione di biciclette da strada, la cui ossatura è realizzata in Carbonio 1K, è completata dalle speciali crono “Missile”, equipaggiate con Super Record elettronico, disponibili fin dal primo raduno tecnico previsto nei prossimi giorni.Buona stagione e Buon 2015 a tutti.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.