
Impresa & Sport si è rifatta il look e propone un sito internet rinnovato e arricchito, ancora più accattivante. Impresa sport offre servizi di consulenza alle aziende che vogliono investire nello sport. Una lunghissima esperienza nell’organizzazione e nella sponsorizzazione di eventi sportivi, una solida partnership con aziende di livello mondiale e la continua partecipazione, sempre da protagonisti, alla realizzazione di grandi appuntamenti sportivi, sono il nostro miglior biglietto da visita.
Offriamo una consulenza globale, affianchando il cliente prima, durante e dopo l’evento, per garantire al nostro partner il miglior risultato in termini di visibilità e di ritorno economico.
Non parliamo per frasi fatte, usiamo il linguaggio della passione per rivolgerci non a categorie, ma a persone, persone che sentono la stessa passione per lo sport e per gli eventi ben riusciti: nelle aziende, nelle istituzioni, nelle squadre, tra gli sportivi.
In questi ultimi anni abbiamo organizzato eventi, fornito consulenze di marketing sportivo, ci siamo occupati di ricerca e individuazione sponsor e abbiamo avvicinato i nostri clienti agli eventi sportivi più importanti.
Crediamo che lo sport non sia solo l’atto agonistico, ma porti con sè cultura e valori etici come solidarietà, impegno, amicizia, un valore commerciale “pulito”, ed è questo il concetto che vogliamo trasmettere per raggiungere il nostro obiettivo più importante: dare vita a momenti da ricordare.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.