
Il Friuli Venezia Giulia porta bene al Cyber team Breganze. Alla 67^ Coppa F.lli Paravano – Variano (UD), bis del team berico con Fabio Chinello. Dopo il successo raccolto lo scorso anno con Andrea Peron, ancora un atleta in maglia Cyber team Breganze sul gradino più alto del podio. Per Chinello si tratta del primo successo stagionale, il 3° di squadra.
Sotto una pioggia battente, a pochi giri dall'inizio, una fuga di 5 unità ha animato la gara. Tra gli atleti avvantaggiati anche Andrea Peron. I fuggitivi sono stati quindi ripresi a 3 giri dal traguardo, quando un altro drappello di una 20 di atleti si è portato in testa alla corsa. In evidenza 4 atleti in maglia Cyber team tra cui Fabio Chinello ed Alex Simoni. La gara si è quindi decisa in volata con il colpo di pedale vincente del velocista di Brugine su Marco Gaggia (Marchiol Emisfero Site) e Gianluca Milani (Zalf Desireè Fior) .
“Finalmente”, ha dichiarato Fabio Chinello nell’immediato post gara “anche oggi abbiamo dimostrato che la condizione c’è, i numeri pure. Abbiamo fatto un gran lavoro dall’inizio alla fine e per quel che mi riguarda, sono chiaramente entusiasta. Ci voleva”.
Tra i protagonisti di giornata anche Alex Simoni che ha chiuso la gara con un 6° posto.
Ordine d’arrivo
1° Fabio Chinello (Cyber team Breganze)
2° Marco Gaggia (Marchiol Emisfero Site)
3° Gianluca Milani (Zalf Desireè Fior)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.