Il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio è ripartito da Follonica, località della Maremma dove ha sostenuto il primo ritiro collegiale in vista della nuova stagione su strada. Riunioni tecniche, allenamenti quotidiani e attività di gruppo hanno permesso al manager Cesare Turchetti di tracciare un primo bilancio sulle nuove forze:
"Il primo ritiro è stata una fase cruciale per conoscerci e per costruire le basi della stagione che andremo ad affrontare - ha detto Turchetti -. Devo dire che ho trovato dei ragazzi in gamba che ascoltano e seguono con attenzione il preparatore Michele Ricci e i direttori sportivi Benatti e Magnani. Ora ci ritroveremo a gennaio per il secondo ritiro a Calpe in Spagna".
A Follonica erano presenti anche il meccanico Nikolai Shumov e la signora Cinzia ,moglie di Turchetti, figura indispensabile che costituisce una leva importante per la cura di un gruppo di soli uomini. Nel frattempo la società ha ufficializzato l'ingresso del russo classe 2007 Dmitry Gerbut di cui si dice un gran bene per le sue doti di velocista.
Questa dunque la rosa completa della Gallina Lucchini Ecotek Colosio 2026: Michele Bonometti, Matteo Faustinelli, Luca Franzosi, Marco Loda, Giosuè Crescioli, Jacopo Militello, Valentino Mercatali, Raffaele Veneri, Sergio Ferrari, Andrea Buti, Stefano Ganini, Cristian Cornali, Luca Carnicella e Dmitry Gerbut (Rus).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.