Rinnovo quasi totale in casa Gallina Lucchini Ecotek Colosio se non fosse stato per Michele Bonometti, unico confermato. Sono infatti dodici i nuovi arrivi nel team di Cesare Turchetti per la stagione 2026 che vedrà la squadra bresciana impegnata come da tradizione tra gli elite e under 23. Nuovi volti, nuove forze, tanti giovani e rinnovate ambizioni garantiscono una nuova immagine alla formazione del dinamico e appassionato Delio Gallina figura storica della società in provincia di Brescia.
La squadra risulta composta dai bresciani Michele Bonometti, Matteo Faustinelli, Luca Franzosi e Marco Loda; dai fiorentini Giosuè Crescioli, Jacopo Militello e Valentino Mercatali; dal reggiano Raffaele Veneri; dal mantovano Sergio Ferrari; dal pisano Andrea Buti; dal cremonese Stefano Ganini; dal bergamasco Cristian Cornali e dal barese Luca Carnicella.
Un mix di atleti interessanti, molti di loro da scoprire, altri in cerca di una definitiva consacrazione come l’esperto Veneri, classe 2002 più volte piazzato quest’anno con i quarti posti al Trofeo città di Lucca e Fiorano Modenese, e Crescioli classe 2001 che con Buti (2003) sono i tre elite della compagine. Cinque sono invece i debuttanti nella nuova categoria (Ferrari, Loda, Cornali, Carnicella, Ganini) mentre Militello, Mercatali, Fransozi, Faustinelli e Bonometti sono gli under 23 del gruppo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.