
Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. E quella di stasera è una puntata davvero speciale, per mille motivi.
Innanzitutto sarà monotematica, non si parlerà di una gara ma ci racconterà di un evento che è andato in scena pochi giorni fa a Casale Corte Cerro, nelle terre del Verbano Cusio Ossola. Parliamo della prima edizione della randonnée extreme “Terre di Mezzo 2025”.
La randonnée extreme è stata integrata con un secondo percorso, ridotto (in gergo, una “mezza”), meno impegnativo, e percorribile da tutti gli appassionati con un buon allenamento. Alla manifestazione e al punrto di ristoro erano presenti i volontari dell’associazione Debra Family, che si occupa dei “bambini farfalla’ per fornire informazioni e raccogliere donazioni.
La missione di Debra Family è sostenere i "Bambini Farfalla", ossia bambini affetti da epidermolisi bollosa (EB), una malattia genetica rara che rende la pelle estremamente fragile, simile alle ali di una farfalla, causando bolle e lesioni anche con minimi traumi.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.