
Domenica 12 ottobre gli specialisti del ciclocross disputeranno a Osoppo, in Friuli Venezia Giulia, una prova internazionale del Trofeo delle Regioni di ciclocross. Parteciperanno anche gli alfieri Fas Airport Services-Guerciotti-Premac.
Nella prova open maschile la Fas Airport Services-Guerciotti-Premac sarà rappresentata da Federico Ceolin (elite) e Tommaso Ferri (under 23).
Nella competizione riservata ai maschi juniores il neo-acquisto Patrik Pezzo Rosola punterà alla terza vittoria consecutiva di questo scorcio di stagione. L’altro junior di scena con la maglia di Paolo Guerciotti sarà Francesco Dell’Olio.
Nella open femminile il manager Alessandro Guerciotti farà gareggiare la trevigiana Beatrice Fontana (elite) e la neo-under 23 Elisa Ferri. Quest’ultima è all’esordio stagionale; pochi giorni fa si è laureata Campionessa d’Italia su pista tra le juniores (solo nel cross lo scatto di categoria è già in vigore dall’ultima domenica di settembre) a Noto. Ai tricolori in Sicilia la ragazza valdarnese ha pure conquistato una medaglia d’argento.
A Osoppo nella categoria juniores femminile correranno Nicole Righetto e Giorgia Pellizotti. La veneta Pellizotti ha già trionfato in questo scorcio di stagione a Illnau (Svizzera) e Tarvisio (Udine).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.