
Dopo aver piazzato tre atleti sul podio a Tarvisio, l’Ale Colnago Team si presenta alla gara di Osoppo, in Friuli, domenica 12 ottobre con grande entusiasmo e con l’obiettivo di ottenere altri buoni risultati. Nella terza tappa del Giro delle Regioni Ciclocross 2025, la 19a edizione del Memorial Jonathan Tabotta, questa volta la squadra modenese si presenterà al completo, come spiega la plurititolata bolzanina Eva Lechner che con Milena Cavani guida il team.
“Siamo contenti di come è andata la prima gara della stagione a Tarvisio dove c’erano condizioni estreme, proprio quelle da ciclocross. I risultati sono stati buoni e il clima all’interno del gruppo è molto buono, per la gara di Osoppo il meteo indica un tempo migliore di quello della scorsa settimana e quindi affronteremo la gara con condizioni diverse. Non ero presente a Tarvisio e quindi inizio in questo fine settimana la mia nuova avventura da diesse e non vedo l’ora! Stavolta la squadra sarà al completo e cercheremo di dare il massimo per ottenere buoni risultati. Proverò il percorso sabato pomeriggio con le ragazze, è cambiato rispetto alle scorse edizioni, vedremo sul campo le novità introdotte. Noi come staff tecnico cercheremo sempre di dare il miglior supporto possibile ad atlete ed atleti”.
Si gareggia come da tradizione al Parco del Rivellino, ma il percorso di 3000 mt (con partenza ed arrivo su strada asfaltata) quest’anno presenta diverse novità. Tante curve, molti cambi di ritmo e terrapieni naturali attendono i ciclocrossisti domenica in un clima che dovrebbe essere prettamente autunnale.
Questi gli atleti dell’Ale Colnago Team in gara domenica ad Osoppo.
Categoria Internazionale
Gioele Bertolini (Elite), Rebecca Gariboldi (Elite), Alan Zanolini (Under 23), Nelia Kabetaj (Under 23), Nicole Azzetti (Juniores 2° anno), Sara Peruta (Juniores 1° anno), Julia Kostner (Juniores 1° anno), Elisa Bianchi (Juniores 2° anno), Giulio Baccini (Juniores 2° anno), Nicolas Scalorbi (Juniores 1° anno).
Categoria giovanile.
Greta Masini (Allievi 2° anno), Omar Berlini (Allievi 1° anno), Lucio Baccini (Allievi 2° anno), Ema Paci (Esordienti 2° anno).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.