
La stagione ciclocrossistica 2025-26 è iniziata da poco tuttavia la squadra Fas Airport Services-Guerciotti-Premac continua a dominare le gare riservate a ragazzi e ragazze della categoria Juniores. Ieri i figli d’arte Giorgia Pellizotti e Patrik Pezzo Rosola hanno trionfato a Tarvisio (Udine) nella prova del Giro delle Regioni di ciclocross organizzata da Fausto Scotti.
Nella domenica precedente Giorgia e Patrik hanno vinto l’internazionale di Illnau, in Svizzera. Vantare due successi a testa al 5 ottobre è sicuramente di buon auspicio per la figlia di Franco Pellizotti e il figlio di Paolo Rosola e Paola Pezzo.
Gli juniores Giorgia Pellizotti e Patrik Pezzo Rosola sono neo-acquisti del team Fas Airport Services- Guerciotti-Premac. A Tarvisio il team presieduto da Paolo Guerciotti ha centrato il podio anche nella gara maschile Elite: si è classificato 3° il veneto Federico Ceolin. E’ un altro neo-acquisto della squadra giallonera. Federico aveva già indossato le insegne di Paolo Guerciotti in passato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.