
Con il Giro di Puglia-Challenge torna l’appuntamento annuale per la Gallina Lucchini Ecotek Colosio alle tradizionali classiche Coppa Messapica e Targa Crocifisso. Due traguardi che sono un habituè per la formazione di Cesare Turchetti che in passato si è tolto delle belle soddisfazioni e che naturalmente spera di rivivere anche quest’anno.
Galvanizzati dalla vittoria ottenuta da Lorenzo Magli a Sannazzaro de Burgondi, il team si prepara ad affrontare la 65sima Coppa Messapica in programma sabato 27 settembre a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi. Sarà proprio il corridore toscano a guidare i compagni nella corsa pugliese che prevede un tracciato di 146 chilometri. Partenza ore 13.00. Con Magli ci saranno Belleri, Sydor, Calzaferri, Bonometti, Franzoni, Gavazzi e Pellegrini.
La stessa formazione si presenterà al via della Targa Crocifisso di Pogliano a Mare (Ba) che chiuderà la due giorni pugliese domenica 28 settembre. Anche qui vale il discorso di Messapica con Magli alla testa del gruppo supportato da un Sydor e un Belleri in grado di far saltare il banco. Si parte alle alle 13,15, i chilometri sono 162.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.