
È stato presentato questa sera presso la Sala Polivalente “Il Progresso” di Larciano il percorso ufficiale 2025 del 47° Gran Premio Industria & Artigianato, classica di prestigio del calendario internazionale UCI ProSeries, in programma domenica 7 settembre 2025. Una gara che, come da tradizione, unirà spettacolo e tecnica sulle suggestive strade della Toscana, richiamando al via i migliori interpreti del ciclismo mondiale.
Alla presentazione è intervenuto anche il presidente della Lega del Ciclismo Professionistico, Roberto Pella, che ha dichiarato:
«Voglio sottolineare il grande lavoro di Gabriele Varignani e della Larcianese. Una gara che sta investendo molto nella sicurezza e sull’innalzamento degli standard qualitativi. Noi come Lega abbiamo contribuito garantendo l’arco led e il podio led dello stesso livello del Giro d’Italia, perché eventi di questo tipo vanno sostenuti. Potremo inoltre contare sulla diretta RAI, che valorizzerà il lavoro di questo gruppo e di questo territorio. Durante questo incontro ho potuto vedere personalmente quanto impegno viene messo in campo e per questo ho voluto ringraziare singolarmente ogni collaboratore».
(nella foto, Roberto Pella, Presidente Lega, Gabriele Varignani, organizzatore e Laura Puccetti, FCI)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.