
Sarà una puntata di Velò ricca di Abruzzo quella che anticipa Ferragosto. Le vittorie in Spagna di Giulio Ciccone e il cambio al vertice del Trofeo Matteotti al centro della discussione prima della pausa estiva della rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Con l'avvio della Vuelta alle porte, analisi di Burgos del Tour di Polonia sotto i riflettori con l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini in compagnia della voce di Eurosport, Riccardo Magrini. Insieme a loro, in studio, il neo presidente dell'U.C. Fernando Perna, Stefano Giuliani che proprio qualche ora fa, ha ereditato la carica da Daniele Sebastiani. Con Giuliani, ampia presentazione dell'edizione 2025 della Classica abruzzese di ciclismo.
Nella seconda parte, le immagini del GP Sportivi Poggiana vinto da Matteo Scalco a poche pre dalla 53^ edizione del GP di Capodarco. Inoltre tanta pista con il bilancio della 6 Giorni delle Rose che si è svolta nel Velodromo di Fiorenzuola in compagnia di Alberto Dallatana. Infine, gli appuntamenti del fine settimana con l'edizione numero 4 della Corsa di Sandro dedicata alla categoria Allievi in programma domenica a Guardia Vomano (TE): anteprima affidata ad Antonio Barbarossa. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.