
Il Team Solution Tech–Vini Fantini annuncia l’arrivo dei tre nuovi stagisti che vestiranno la maglia della squadra nelle gare della seconda parte di stagione: Genji Iwamura, Nikita Tsvetkov e Samuel Bertolli.
Il più giovane dei tre è Genji Iwamura, classe 2006. Al primo anno nella categoria Elite/Under 23 con la WASEDA University / Team Eurasia - iRC TIRE, il corridore giapponese ha già dimostrato di possedere ottime qualità da scalatore, mettendosi in evidenza con ottime prestazioni nei campionati nazionali giapponesi, nel campionato mondiale e in diverse gare del calendario italiano e internazionale.
Nikita Tsvetkov, uzbeko, è due volte campione nazionale a cronometro nella categoria Elite e vanta risultati di rilievo nel calendario asiatico: tra questi, spiccano due vittorie di tappa e il terzo posto nella classifica generale al Tour of Bostonliq, oltre a un podio di tappa al Tour of Thailand.
Completa il terzetto Samuel Bertolli, atleta promettente che ha mosso i primi passi proprio nel vivaio juniores della Solution Tech–Vini Fantini. Dopo due stagioni in un’altra formazione, in cui ha avuto modo di crescere e maturare, oltre che ottenere dei buoni risultati, il team ha scelto di testarne il livello offrendogli l’opportunità di confrontarsi con il mondo dei professionisti.