
Sulle ali dell'entusiasmo, dopo aver sfiorato la vittoria con Serhii Sydor nella Notturna di San Donà Piave in cui l'ucraino è giunto secondo dietro Francesco Vecchiutti e dove anche Lorenzo Magli (7°) è entrato far parte della top-ten, il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio si prepara a correre in Toscana in due gare tradizionali del calendario nazionale della categoria elite e under 23.
Si comincia dalla Coppa Grand'Ufficiale Francesco Bologna di Montallese Chiusi nel Senese. La gara è in programma domenica 27 luglio ei svolgerà sulla distanza di 170 chilometri con partenza alle ore 12.55. Martedì 29 luglio la squadra gareggerà a Levane, in provincia di Arezzo, dove sarà assegnato il Memorial Ezio Mannucci. La corsa è in serata e scatterà alle ore 19.00 per un totale di 135 chilometri.
"Arriviamo con il morale alto al doppio appuntamento-ha detto il manager Cesare Turchetti-. La buona prestazione di San Donà ci permette di guardare con fiducia alle corse toscane dove naturalmente vogliamo metterci in bella evidenza. Entrambe le gare sono impegnative, e noi siamo pronti a ripartire con nuove ambizioni".
Affronteranno la trasferta i corridori Gavazzi, Bregoli, Longagnani, De Marchi, Belleri, Franzoni, Pellegrini, Calzaferri, l'ucraino Sydor e Magli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.