
Saranno quattro le gare che da sabato 24 a martedì 27 maggio vedranno in gara i portacolori del team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Si tratta di una serie di appuntamenti a carattere nazionale e internazionale che sicuramente metteranno a dura prova la resistenza degli atleti di Cesare Turchetti e Milco Benatti. L'obiettivo del team è naturalmente la vittoria che manca da troppo tempo.
Le maggiori attenzioni saranno rivolte alla tradizionale Due Giorni Marchigiana di Castelfidardo (sabato e domenica) che prevede due giornate impegnative e di spessore elevato per quanto riguarda la qualità degli avversari. Scelti per il Gran Premio Santa Rita (ore 13, km 170) e il Trofeo città di Castelfidardo (ore 13, km 180) i corridori Belleri, Franzoni, Pellegrini, Calzaferri, Bonometti, Magli e l'ucraino Sydor che torna in gruppo dopo l'incidente in allenamento.
Nella giornata di domenica 25 un secondo gruppo, composto da Longagnani, De Marchi, Bonini, Gavazzi, Bregoli e Oliosi, disputeranno la 92sima edizione della Medaglia d'Oro città di Monza-Trofeo Angelo Schiatti che si svolgerà interamente sulla pista Nazionale di F1 dell'Autodromo di Monza sulla distanza di 115 chilometri. Partenza ore 13.50.
A seguire martedì 27 il Trofeo città di San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo che si svolgerà sulla considerevole distanza di 174 chilometri. Saranno al via (13.30) Magli, Calzaferri, Belleri, Sydor, Pellegrini e Bonometti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.