
Nuovi appuntamenti sulle strade nazionali per il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Archiviate le gare delle ultime settimane e la trasferta in Serbia, la formazione dilettantistica affronterà sabato 10 maggio il Trofeo Matteotti, classica toscana giunta alla 71sima edizione. Partenza e arrivo a Marcialla, come da tradizione, per complessivi 159 chilometri. Il via sarà dato alle ore 13.30. Saranno impegnati sei corridori. L'ucraino Sydor, Calzaferri, Magli, De Marchi, Oliosi e Belleri quest'ultimo potrebbe essere rimpiazzato da Gavazzi.
Domenica 11 maggio la squadra prenderà parte al Trofeo Visentini che si svolgerà a Bagnolo di Nogarole Rocca in provincia di Verona. Insieme a Magli, Oliosi, De Marchi, Sydor e Gavazzi di rientro dal "Matteotti" ci saranno Bregoli, Franzoni e Longagnani e forse anche Belleri. La gara scatterà alle ore 15.00 per un totale di 100 chilometri.
Le motivazioni per fare bene saranno massime per tutti. I ragazzi di Cesare Turchetti e Milco Benatti avranno diverse soluzioni per provare a vincere la corsa e cercheranno di sfruttarle al meglio. Sia in Toscana che in Veneto ci sono squadre compatte e convinte dei propri mezzi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.