
Si sta disputando il Giro d'Italia ma tanti appasionati guardano già al Tour de France grazie alla nuova collezione Panini dedicata all'edizione 2022 della Grande Boucle. Tra le novità di quest'anno quattro paesi attraversati, il ritorno a 22 squadre ma anche la prima edizione del Tour Feminin Francia avec Zwift.
L'UNICO ALBUM UFFICIALE DI LA GRANDE BOUCLE
Come vuole la tradizione, questa guida riunisce tutto ciò che dovete sapere per essere pronti a seguire la 109.a edizione. Un totale di 356 figurine delle quali 114 brillanti! Ci sono le 22 squadre, i loro corridori, la loro carta d'identità completa e i loro numeri al Tour. Oltre alla presentazione delle 21 tappe, viene proposto un focus sulle 6 tappe "regine" che dovrebbero offrire i momenti salienti della corsa.
ONORE ALLE DONNE
Il Women 'France Tour avec Zwift, si svolgerà dal 24 al 31 luglio 2022. Per l'occasione, Panini ha voluto dedicare diverse pagine dedicate alla gara e alle principali favorite per la vittoria finale.
A LITTLE GUM, LA STORIA DI "PETIT-BRETON" E UN GUSTO DI DADOU
Per quanto riguarda la storia del ciclismo, Panini ha voluto puntarequest'anno su un corridore leggendario: Lucien Mazan, detto "Petit-Breton", doppio vincitore del Tour de France nel 1907 e nel 1908. Poi la collaborazione con Continental ha anche offerto l'opportunità di fare un punto tecnico sui nuovi pneumatici ed infine il famoso Dadou, vignettista ufficiale dell'allegra banda de Les Roi de Pedales, programma di punta di Eurosport, promette tante sorprese.
Info su www.paninigroup.com.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.