
Il Fan Club di Remco Evenepoel ha visitato la città di Pepinster nella giornata di ieri per consegnare un assegno di € 5000 per aiutare le persone colpite dalle inondazioni che hanno devastato l'area la scorsa estate.
Impegnato nella ricognizione della Liegi-Bastogne-Liegi, Remco non ha potuto partecipare di persona, ed è stato rappresentato da suo padre Patrick e dai membri del Fan Club. I visitatori hanno incontrato diversi residenti locali e hanno la devastazione causata dalle inondazioni. Ampie aree della città rimangono ancora inagibili, con molte famiglie che vivono in alloggi temporanei. Il denaro è stato raccolto con il sostegno di Remco, che non ha mai nascosto il suo affetto per la regione delle Ardenne dove si allena spesso.
Con un videomessaggio Remco ha cercato di far sentire la sua presenza alla gente di Pepinster: «Sono felice di potervi aiutare con questo supporto. Spero che possiate ricpartire al più presto con molta felicità e gioia. Sono con voi con tutto il cuore. Vi auguro il meglio per il futuro e buona fortuna per tutto!».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.