
Tutti i ciclisti della capitale e non solo possono tornare a sorridore perché si avvicina il giorno tanto atteso: a giugno torneranno infatti le gare al Bike Park e soprattutto torneranno i mercoledì di fuoco!
Roma Bike Park Vallelunga confeziona e propone il sogno di sempre: quello di fare gare a circuito e Cronometro nel massimo della sicurezza, all’interno di una struttura dotata di tutte le caratteristiche possibili affinché gli eventi si possano svolgere come in nessun altro luogo nel Lazio.
Il segreti del Roma Bike Park Vallelunga ? Pista in asfalto liscio della lunghezza di 4.100 metri con larghezza di 12 metri, completamente senza auto. La pista è dotata dell'infermeria di un autodromo internazionale con ambulanza, assistente sanitario e medico, di eliporto, di area Privata con vigilanza esterna e dunque parcheggio ultra custodito, Bar Ristorante, possibilità per i soli accompagnatori di vedere l’evento e sistema cronometrico Krono Service.
Tutto questo fa sì una gara non sia una roulette russa ma un evento straordinario al quale non può mancare chi desidera misurare le sue capacità in totale sicurezza e comfort. Cosa ne dite di una gara in compagnia di tanti amici e poi magari di una pizza e una birretta?
Tutte le info su romabikepark.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.