
Se il 23 luglio è il primo obiettivo per le squadre dei professionisti che parteciperanno al Sibiu Tour, il 24 e 25 luglio offriranno a tutti gli appassionati di ciclismo l’occasione per vivere un momento davvero speciale: andrà in scena infatti «Francesco Moser - La Leggenda - tra il Piave e il Livenza», manifestazione che avrà il patrocinio dei Comuni di Ponte di Piave, Portobuffole', Oderzo e Conegliano.
Il programma verrà aperto venerdi 24 alle ore 18 a Portobuffole' con la visita al Museo del Ciclismo dell'Alto Livenza dove e' presente la bicicletta dei Record Mondiali di Moser in Mexico del 1984 e quindi verra' inaugurata da Moser, alla presenza delle Autorità, la nuova Pista CicloPedonale sulla Provinciale Oderzo - Pordenone. Alle ore 20 presso la Birreria San Gabriel di Levada di Ponte di Piave seconda inaugurazione di giornata, questa volta con la mostra "Bici Story" dedicata a Renzo Tonon, fratello del titolare della birreria Gabriele, recentemente mancato.
Alle ore 21 nel giardino dell'Osteria della Birra San Gabriel, serata di Gala con Francesco Moser e molti ospiti del ciclismo, in una serata presentata da Alessandro Brambilla.
Sabato 25 alle ore 8:30 partirà la Pedalata con Francesco Moser: partenza dal Birrificio, con tappe previste a Oderzo, Conegliano e Negrisia (Calderba) presso il Monumento dedicato a Fausto Coppi, e ritorno verso le ore 12 circa al Birrificio dove ad attendere i ciclisti ci sara' un buffet.
Alla pedalata - che avrà un numero limitato di ciclisti ammessi - potranno partecipare i rappresentanti delle Societa' Ciclistiche previa comunicazione, mentre per tutti gli altri ciclisti e appassionati l’appuntamento è fissato in occasione delle varie tappe.
Info email: gabriele@sangabriel.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.