
L’UAE Team Emirates potrà contare anche per la stagione 2020 sul supporto del fornitore X-Tech, che fornirà ai corridori della formazione emiratina la gamma completa di maglie intime e le calze ufficiali della tenuta da corsa, completando la dotazione con utili articoli i quali i sotto casco e gli scaldacollo.
“I ragazzi l’anno scorso si erano trovati molto bene con i prodotti” dice il Team Manager Matxin “per questo motivo abbiamo rinnovato la collaborazione. La X-Tech fa dell’innovazione e della qualità i suoi punti forti, riuscendo a soddisfare le esigenze estreme dei corridori”.
Samuele Ragnoli, titolare di X-Tech: “Essere partner di una squadra come la UAE per noi è motivo di grande orgoglio e faremo del nostro meglio per sviluppare prodotti sempre più performanti. Il nostro reparto di ricerca e sviluppo, in collaborazione con gli atleti, è già al lavoro per creare nuovi modelli con specifiche tecniche in grado di garantire ottime performance anche in condizioni metereologiche estreme. Il livello delle competizioni è altissimo, si combatterà sul filo del rasoio ed è ormai dimostrato che anche l’abbigliamo può influire sulla prestazione: per questo ci sentiamo coinvolti attivamente e vogliamo dare il meglio ai ragazzi che poi andranno a combattere in prima linea”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.