
Alla vigilia del debutto stagionale, il Team Bahrain McLaren ha ospitato un evento esclusivo ad Adelaide. Gli appassionati hanno avuto l'opportunità di ascoltare la visione unica del team proposta da John Allert, direttore generale del Team Bahrain McLaren, e di unirsi al team durante un allenamento fino a Henley Beach. I tifosi hanno potuto apprezzare la bellezza delle bici Merida e le nuove maglie del team.
Allert, che è nato proprio ad Adelaide, ha spiegato: «Trentacinque anni fa ho visto le auto di Formula 1 della McLaren correre per le strade di Adelaide. E ora torno nella mia città natale per il debutto del Team Bahrain McLaren nel WorldTour 2020: confesso che è un momento particolarmente speciale per me. Il team Bahrain McLaren è il prodotto degli sforzi di molte persone, unite da passione e tecnologia. Il nostro viaggio come nuovo team inizia in una città che è appassionata di ciclismo e speriamo di poter regalare emozioni agli appassionati australiani, provati da mesi di difficoltà».
Rod Ellingworth, Team Principal della Bahrain McLaren ha aggiunto: «Il ciclismo fa parte della mia vita da sempre, quindi arrivare ad Adelaide per il Santos Tour Down Under 2020 come Team Principal del Team Bahrain McLaren è un privilegio assoluto. Ma questo è un sport di squadra: io e il resto del team di supporto siamo qui per aiutare i ciclisti a raggiungere i migliori risultati possibili».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.