
Lidl-Trek è lieta di annunciare che Lucinda Brand ha firmato un'estensione del contratto di un anno, che la manterrà nel Team fino alla stagione 2026. Da quando è entrata a far parte della Lidl-Trek nel 2020, Brand ha costruito un palmarès impressionante su strada, conquistando vittorie di tappa e classifiche generali al Thüringen Ladies Tour, al Tour de Suisse e al Baloise Ladies Tour, oltre a un successo in una gara di un giorno alla Dwars door het Hageland.
Accanto ai suoi successi su strada, Brand rimane una delle figure più dominanti nel ciclocross. Durante la stagione 2024-25, ha ottenuto una straordinaria tripletta, vincendo tutte e tre le principali serie generali: la Coppa del Mondo UCI, il Superprestige e il X2O Badkamers Trofee — ed è attualmente al primo posto nel ranking UCI. Con la sua grande esperienza e forza a tutto tondo, Lucinda continua a essere una colonna portante della Lidl-Trek, portando profondità, leadership e costanza in ogni gara a cui partecipa.
"Prolungare il mio contratto con Lidl-Trek è stata una scelta naturale", ha dichiarato Brand. "Negli ultimi cinque anni mi sono sentita a casa, e sono davvero felice che la nostra storia possa continuare insieme. Il mio ruolo all'interno del team è evoluto, ma mi sento ancora molto apprezzata. Abbiamo tante giovani promesse entusiasmanti, e sono felice di poter condividere la mia esperienza con loro, continuando allo stesso tempo a dare il meglio di me nelle competizioni."
"Lucinda è stata una parte integrante del nostro programma femminile fin dall'inizio", ha dichiarato Luca Guercilena, General Manager di Lidl-Trek. "La sua professionalità, esperienza e spirito combattivo sono un esempio per tutti nel team. Siamo orgogliosi di continuare questo percorso con lei e non vediamo l’ora di scoprire cosa potrà ottenere su strada e nel ciclocross nella prossima stagione."
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.