Orgogliosa del terzo posto di Alessandro Greco nella Coppa Maria SS di Gulfi in Sicilia, la direzione della Petrucci Parkpre Team Aries prosegue secondo i programmi stabiliti. Con Greco di rientro dal podio di Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, il lettone Kokle, Farinati, Garzi, Bonetto e Bonino, la formazione piemontese guarda con fiducia all'internazionale Giro della Provincia di Biella-82sima Torino Biella che si svolgerà domenica 21 aprile sulla distanza di 144 chilometri. Partenza ore 13.00.
Quattro giorni dopo, vale a dire giovedì 25 aprile, la squadra al gran completo cioè con i nove corridori in organico, sarà al via della 74sima Coppa Ardigò di Pessina Cremonese in programma sulla distanza di 142 chilometri. Il tracciato pianeggiante permetterà al team di Paolo Zanetta di giocare le proprie chance a prescindere dallo sviluppo della corsa.
In gara: Fabio Garzi, Samuele Carrò, Lorenzo Vecchi, Carlo Bonetto, Edoardo Bonino, Simone Piai, Alessandro Greco, Lorenzo Farinati e il lettone Gvido Kokle.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.