
Una due giorni dedicata a Ottavio Bottecchia: è quella che si vivrà oggi e domani a Colle Umberto, in provincia di Treviso con la terza edzione della «Inseguendo Bottecchia». Tanto ciclismo ma anche tante occasioni di aggregazione, di scoperta e riscoperta storica, di emozioni.
SABATO 24 GIUGNO
SAN MARTINO di C.U. - Ore 16.00: gara Short-track categoria giovanissimi organizzata dalla Cicloturistica Vittorio Veneto e Team Ottavio Bottecchia. Presso campo privato (via Boschetta 7.) Premiazione ore 18:00 presso piazzetta fronte rotatoria di Mescolino.
DOMENICA 25 GIUGNO
COLLE UMBERTO - Ore 05.00: Concerto all’alba di musica Jazz con la Joy Jazz Band presso piazza della chiesa S. Tomaso.
SAN MARTINO di C.U. - 9:30 / 12:00 rievocazione storica arti e mestieri presso via F.lli Tandura con l’Associazione La Ruota. In piazza Marconi esposizione di biciclette d’epoca (collezione di Enzo Manfrè).
SAN MARTINO di C.U. - Ore 10.30 da via Tandura partenza gara ciclistica su strada categoria esordienti, 5^ tappa Challenge “Inseguendo Bottecchia”; circuito cittadino e finale sul Calvario. Premiazione ore 12:00 in piazza Marconi.
Gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco Colle Umberto con Cicloturistica Vittorio Veneto e in collaborazione con Team ottavio Bottecchia, ASD O.Bottecchia, Anteas Anziani COLLE Umberto, Associazione Istadea e con il patrocinio del Comune di Colle Umberto.
fb.me/ComuneColleUmberto
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.