
Il Trofeo Piva è una delle più belle classiche di primavere e domenica 2 aprile saranno 5 gli atleti della Green Project Bardiani Csf Faizané che prenderanno parte alla gara Under23.
179,2 i km da percorrere, si partirà dalla storica Via Treviset di Col San Martino e dopo un tratto di 11,9 km in cui i corridori saliranno verso Guia per poi ridiscendere, comincerà il circuito con la salita del Combai (2,6 km al 6,3%), lungo 17,7 km e da ripetere 7 volte. Le cose cambieranno a circa 45 km dall’arrivo, quando il circuito si arricchirà per gli ultimi due giri con il durissimo strappo di San Vigilio, 700 metri al 10% di pendenza media da ripetere due volte, l'arrivo in Via Treviset.
Pwr il team reggiano in gara ci saranno Alessio Martinelli e Giulio Pellizzari, che hanno dimostrato di riuscire a stare coi primi anche nelle gare tra i pro, poi Matteo Scalco, che correrà sulle strade di casa, infin Luca Paletti e Alessandro Pinarello. A guidare le giovanissime leve del #greenteam dall'ammiraglia il DS Mirko Rossato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.