
Immaginatevi vestiti da Babbo Natale con un fiume di ciclisti vestiti come voi su via dei Fori Imperiali, Via del Corso, Piazza di Spagna ed i luoghi più affascinanti della "Città Eterna". I bambini con i loro genitori che si fermano ai bordi della strada per osservarvi ammaliati da questo spettacolo che sfila a suon di campanacci e musiche natalizie. Voi che vi fermerete accanto a loro per dare la gioia più grande che ancora si vuole dare ai ragazzi.
Bello vero!? Ma la gioia ancora più grande non sarà solo questa: la "Mission" sarà quella di portare un dono a dei bimbi che non possono passeggiare con i genitori a bordo strada, bambini che stanno ricevendo delle terapie al Bambin Gesù per il tumore che stanno combattendo e che stanno alloggiando in appartamenti particolari. Le case di Peter Pan, sono abitazioni donate da una onlus per aiutare le famiglie che sono costrette a soggiornare fuori dalle loro case in tutta Italia. Afferrato il concetto vero?!
Ecco ora immaginate che il Capo dei Babbi Natale, durante tutta questa pedalata, raccolga fondi dentro una piccola "Casa di Cartone" (cercatelo per donare eh ;-)) posta sulla sua bici. Questa conterrà tutto ciò che è stato donato dai babbo Natale e, durante tutta la pedalata, da tutta la gente che per strada regalerà la cifra che vorrà.
Adesso che avete capito questo, provate a vedere davanti ai vostri occhi la fine della pedalata, IL MOMENTO PIU' BELLO! Tutti questi ciclisti vestiti di rosso arriveranno proprio in quelle case, dove i bambini staranno aspettando con ansia "i loro" migliaia di Babbo Natale: lì la Casa di cartone verrà consegnata direttamente nelle mani della Onlus.
L'appuntamento è fissato per domenca 18 dicembre alle 9.30, al Colosseo, impossibile perdersi! Uniche condizioni per partecipare, indossare un vestito da babbo Natale - ma basta anche il cappello rosso con il pon pon - e portare con sé un cuore grande così per regalare una giornata di gioia a tanti bambini. L'unico appello degli organizzatori, ça va san dire, è «più siamo, meglio stiamo!».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.