
Oltre all’aspetto agonistico e prestazionale che sono alla base della costante voglia di innovare, per Bianchi ricopre un ruolo altrettanto importante la capacità di ispirare, di creare community e di farsi portatrice di uno stile di vita.
E’ su queste basi che Bianchi Media House lancia il progetto-film “Giro Reflections”, un road movie in quattro episodi che racconterà storie inedite e il dietro le quinte della Corsa Rosa, allargandosi a nuovi ed interessanti riflessi e riflessioni: persone, luoghi noti o sconosciuti, culture, cibi ed emozioni sportive.
In qualità di Official Sponsor del Giro d’Italia, Bianchi si è affidata al volto, alla voce e alle gambe ancora allenate dell’ex professionista Nicholas Roche per raccontare i quattro episodi disponibili a partire dalla prossima settimana su Youtube e sulla piattaforma social e digital di Bianchi. Al termine del Giro d’Italia, “Giro Reflections” sarà disponibile come short movie in versione integrale.
BIANCHI E TIKTOK
Con il progetto Giro Reflections, Bianchi inaugura anche il canale ufficiale TikTok che, insieme all’intera piattaforma digital Bianchi, racconterà con pillole veloci e filmati inediti il viaggio di Roche. Il profilo TikTok del brand, già attivo sulla piattaforma social, comincerà la sua pubblicazione nel corso di questa settimana, per poi accompagnare gli appassionati lungo tutto il Giro d’Italia e oltre.
IL BIANCHI EXPERIENCE CENTER AL CENTRO DELLA CAROVANA ROSA
Nelle tre settimane di gara, gli appassionati potranno inoltre incontrare il meglio della collezione e lo staff Bianchi presso il Bianchi Experience Center, l’esclusivo motorhome di Bianchi che viaggerà al seguito della Carovana Rosa e sarà presente in tutte le sedi di partenza.