
EOLO, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA - fixed wireless access, sponsorizza per il secondo anno consecutivo il Giro di Sicilia EOLO, lo storico evento sportivo che, quest’anno, consterà di quattro tappe sull’Isola, dal 12 al 15 aprile, ospitando anche le prime frazioni italiane del Giro d'Italia dopo la partenza dall’Ungheria.
In qualità di title sponsor, l’azienda garantisce continuità ad una competizione entusiasmante e di grande rilievo per il territorio, sia a livello nazionale che globale, che consentirà di esaltare le bellezze italiane promuovendo, inoltre, il binomio tra sport e turismo.
“Con il ciclismo condividiamo la voglia di unire tutto il Paese in una rete unica.” ha dichiarato Luca Spada, fondatore e CEO di EOLO “È con grande orgoglio che già da 2 anni portiamo avanti il nostro impegno nel sostenere questa antica corsa, antesignana di quella nazionale, evento chiave per far apprezzare il nostro Paese in tutto il mondo. I valori e gli obiettivi di questa manifestazione sono perfettamente in linea con quelli di EOLO, esaltare le realtà, anche le più piccole, che rendono l’Italia unica, incentivando la pratica sportiva e uno stile di vita sano ed attivo per contribuire alla formazione ed educazione delle nuove generazioni”
La sponsorship prevede la presenza del marchio EOLO all’interno di tutte le attività di comunicazione degli eventi, dalla TV alla visibilità media e digital, con campagne media e attività social a supporto.
Per questa edizione, saranno 19 le squadre al via, compresa l’EOLO-Kometa Cycling, la squadra di giovani talenti formata nel 2018 di cui EOLO è sponsor dal 2021. Tra i nomi attesi figura poi quello di Vincenzo Nibali, vincitore di tutti e tre i grandi giri, oltre che de Il Lombardia, Milano-Sanremo e dell'ultima edizione de Il Giro di Sicilia EOLO.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.