
È un appuntamento ormai tradizonale quello che la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono organizzerà domenica 20 febbraio 2022: alle 9.30, infatti, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena a Dossobuono (VR), sarà celebrata la santa Messa del Ciclista, classico momento di incontro che precede l'inizio della nuova stagione sportiva.
L'invito a partecipare è aperto a tutti gli sportivi, appassionati, enti e realtà ciclistiche veronesi, possibilmente indossando la propria divisa sociale. Durante la santa Messa del Ciclista, in cui verranno ricordati tutti gli amici scomparsi, le varie formazioni presenti avranno la possibilità di esporre le propre maglie sulla balaustra davanti all'altare.
Anche quest'anno purtroppo non potrà essere effettuato il rinfresco a fine cerimonia, ma non mancherà l'occasione di salutarci e scambiarci gli auguri in vista dell'entrante stagione agonistica che speriamo possa vedere il definitivo superamento dello stato di emergenza che ha condizionato tutti noi, socialmente, economicamente e sportivamente, negli ultimi due anni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.