
In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Covid-19, per soddisfare la propria passione per il grande ciclismo è importante poter contare su delle certezze. Se state pensando, per esempio, alla possibilità di vivere da protagonisti la due giorni del Giro in terra di Romagna, la soluzione giusta può essere Portomario - family village.
Mercoledì 14 il Giro farà tappa a Rimini e il giorno successivo, sul circuito della Nove Colli ci sara la Cesematico-Cesenatico: per i camperisti Portomario - family village è la soluzione ideale perché permetterà loro di saltare in sella e seguire conodamente le tappe, avendo la certezza di una base attrezzata, comoda e funzionale.
Per i camperisti e gli ospiti, infatti ci sarà la possibilità di assistere al Giro con la propria bici insieme ad un gruppo guidato sia nella tappa con arrivo a Rimini che in quella del giorno successivo a Cesenatico.
Portomario è un area sosta camper sul mare a Bellaria Igea Marina (RN) e si trova ad una manciata di km sia da Rimini che da Cesenatico.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.